lunedì 26 novembre 2012

Benvenuti nel mio blog!

Salve popolo di blogger! Mi presento... Mi chiamo Rita, sono una mamma casalinga con 3 figli grandi e vivo a Napoli! Ho pensato di aprire un blog per confrontarmi con voi su vari argomenti, per condividere le mie ricette e altro ancora! Non ho molto da dire in questo primo articolo, non so ancora bene come funziona il tutto... Ho una figlia che ha anche lei un blog ( sul makeup), mi farò spiegare qualcosa da lei! Spero che vi possa interessare quello che ho da dire... Ci sentiamo presto nel prossimo articolo, un abbraccio.


6 commenti:

  1. grazie per essere passata da me!!! mi unisco a leggere questo tuo nuovo progetto e ti faccio un grande in bocca al lupo e spero che dal tuo blog tu possa avere tutte le soddisfazioni che il mio sta dando a me!!! non ti preoccupare!! all'inizio può sembrare un mondo misterioso, ma vedrai che anche senza farti aiutare troppo da tua figlia riuscirai a prenderci la mano!!! e diventerai una brava blogger! sono sicura si capisce da come scrivi che hai passione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un enorme grazie per queste tue splendide parole, mi hai resa davvero felice con questo tuo commento! Spero che si possa avverare tutto ciò che hai detto!

      Elimina
  2. Ciao Rita
    benvenuta in questo mondo e grazie di essere passata da me, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure che se mi è possibile ti aiuto volentieri.
    In bocca al lupo, e avere un blog porta solo del buono nella vita, magari all'inizio è difficile partire ma poi quando ingrana vive di vita sua. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. 1° suggerimento: elimina la parola di verifica dai commenti. Vai su impostazioni blog, commenti, elimina verifica. ciao

    RispondiElimina